MOVIMENTO PER BUSTO – Inizio attività incontro Cittadini questione BIOGAS

Movimento PER Busto invece  di perdersi in proclami e promesse elettorali (spesso poco o troppo decifrabili) continua la sua attività di incontro con i cittadini VENERDI’ 27 MAGGIO presso la CASA DELLA SALUTE a Borsano, ore 21.15.

Cominceremo ad affrontare insieme a tutti i Cittadini, ai Candidati della Lista e ai membri della Associazione la questione COMPOST-BIOGAS; metodologia proposta in sostituzione dell’impianto di incenerimento presso ACCAM (forse per connettersi al futuro teleriscaldamento previsto in sito?).
Tanti sono i dubbi e le perplessità (Puzza, Ratti, Mosche e Zanzare..?) relativamente al martoriato territorio Borsanese e ai comuni limitrofi.
Non vogliamo perdere tempo ed accettare soluzioni piovute dall’alto, come la diossina che per 40 anni è caduta sul territorio. Vogliamo cominciare subito a capire quali siano le legittime istanze dei cittadini in merito alla accettazione o al rifiuto di un tale impianto, come già succede in territorio Legnanese.
Invitiamo pertanto tutti a partecipare, portando le proprie conoscenze tecniche e scientifiche, le proprie certezze ed i propri timori in riunione, per sperimentare l’approccio vero e democratico di Movimento PER Busto. Molti saranno i quartieri di Busto e i comuni interessati al problema.
Le nostre idee e le nostre proposte nulla varranno senza il consenso dei diretti interessati, voi!
Vi aspettiamo numerosi con idee, proposte e testimonianze, per cominciare un nuovo arduo percorso in difesa del cittadino.
MOVIMENTO PER BUSTO – “Conoscere per Deliberare, con i Cittadini però!”
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti