Comunicato “La Cunegratina” – Votiamo insieme ai cittadini

Incontro con tutti i cittadini di Borsano, il quartiere delle promesse elettorali. Dalla piazzetta vulvica “Perdi gli amici e chiudi il negozio”, alla pista ciclabile del Guinnes dei primati, passando per il peduncolo verde che non andrà mai al parco altomilanese, gli orti urbani al posto sbagliato e il Cimitero da ampliare. Salviamo almeno la “Casa della Salute – La Cunegratina” ed evitiamo di farci chiudere il distaccamento comunale!! Venite e proponete. Sarà facile fare di più di quanto è stato fatto per il quartiere negli ultimi 20 anni. E non dimenticatevi ACCAM, che ARDE ancora nel cuore del centro destra e del centro sinistra.

E se qualcuno di voi vuol fare davvero qualcosa, oltre che il Re Magio, da noi c’è posto, anche per il candidato Sindaco!!

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][contact-field label=’Vorrei’ type=’checkbox-multiple’ options=’Solo votare alle primarie,Associarmi a Movimento PER Busto,Entrare in Lista,Candidarmi Assessore,Candidarmi Sindaco’/][/contact-form]

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.